L’iniziativa sarà rivolta a tutti gli infermieri libero professionisti operanti sul territorio provinciale ed iscritti all’Albo di Campobasso-Isernia.
I Liberi Professionisti potranno aderire all’iniziativa attraverso la compilazione del seguente form
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfEGj8ca0ki4qybcrfo1bYMTPybif5cJ4tlXAF8AnRSjq1wyg/viewform
si potrà essere inseriti in un elenco di infermieri libero professionisti che verrà divulgato, a cura dell’Ordine, tra tutti i medici di medicina generale e le farmacie del territorio provinciale, provvedendo a suddividere gli elenchi in base al Distretto socio sanitario in cui si opera.
Questo elenco, al servizio della comunità, permetterà ai colleghi titolari di partita Iva di poter accrescere il proprio ambito lavorativo, pubblicizzarsi gratuitamente e diventando così punti di riferimento anche per gli altri enti e soggetti operanti in ambito sanitario sul nostro territorio.
L’iniziativa, oltre che a promuovere il lavoro di chi svolge la libera professione, intende anche valorizzare queste competenze presenti sul territorio, favorendo la riduzione del lavoro irregolare e assicurando maggiori garanzie di tutela e qualità per tutti i cittadini della provincia di Campobasso-Isernia.