ComunicazioniEventiIn Evidenza

Convocazione Assemblea degli iscritti – anno 2021 Videoconferenza

Gentile Collega,
è convocata l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Albo professionale dell’Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Campobasso-Isernia, che si terrà ai sensi degli art. 23 e 24 del DPR n.221 del 05/04/1950 e succ. modif. ed integr. in videoconferenza, in prima convocazione alle ore 23.30 del 06 aprile 2021 e, qualora non si dovesse raggiungere il quorum, in
SECONDA CONVOCAZIONE, videoconferenza il giorno 7 aprile 2021 alle ore 16.00

LINK INVIATO TRAMITE PEC O POSTA PRIORITARIA
Il link è strettamente riservato e personale, pertanto è fatto divieto a ciascuno di condividerlo con altri soggetti. L’accesso sarà consentito solo attraverso specifica registrazione così da permetterne l’identificazione (tramite il link) e comunque entro e non oltre 24 ore prima dall’inizio dell’assemblea
All’ordine del giorno:
– Relazione del Presidente;
– Relazione del Tesoriere;
– Approvazione conto consuntivo 2020;
– Approvazione Bilancio di previsione 2021.
Ai sensi dell’art. 24 del Decreto n. 221 del 5 aprile 1950 gli iscritti che desiderano avvalersi della delega di voto dovranno far pervenire la medesima (allegata all’avviso inviayo tramite PEC o Posta Prioritaria), completa di documenti di identità del delegato e del delegante, alla stessa PEC dell’Ordine entro il 2 aprile 2021 alle ore 19.00 avendo cura di specificare nella stessa l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del delegato.
Le richieste di intervento, nel dibattito, devono pervenire, esclusivamente a mezzo PEC almeno due giorni prima di quello fissato per l’assemblea, con breve indicazione dell’oggetto dell’intervento.
In mancanza non sarà consentito intervenire.
Note informative per la partecipazione
In seconda convocazione l’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore a quello dei Componenti del Consiglio Direttivo. Tenuto conto che, nell’ambito delle misure per far fronte all’emergenza da COVID-19, il decreto-legge n. 18 del 2020 (art. 73) consente lo svolgimento in videoconferenza dell’assemblea degli iscritti all’OPI; saranno osservate le seguenti condizioni:
Possibilità di collegamento da PC con l’utilizzo di webcam e microfono, anche da smartphone e/o tablet per il riconoscimento “de visu” al fine di poter essere ammessi alla seduta. Il predetto riconoscimento “visivo” avverrà a partire da trenta minuti prima dell’orario di convocazione.
Tracciabilità dell’utenza, ovvero l’identificazione dei presenti collegati in videoconferenza (cognome, nome, mail, cellulare, numero di iscrizione);
Riservatezza della comunicazione;
Garantire la regolarità dello svolgimento della seduta e che sia assicurato lo svolgimento delle funzioni del segretario.
Il Consiglio Direttivo ha deliberato di utilizzare il programma SkyMeetingLive per la videoconferenza.
Il Segretario dell’OPI, effettua la verifica del collegamento di tutti i presenti accreditati e attesta la presenza degli aventi diritto anche per la determinazione del quorum necessario per la validità dell’Assemblea stessa.
La seduta, dopo la verifica da parte del Segretario, è quindi dichiarata valida.
La votazione viene effettuata utilizzando le modalità previste dal sistema informatico.