La Federazione Nazionale IPASVI nel mese di marzo 2018, celebrerà il XVIII Congresso Nazionale IPASVI.
Il Comitato Centrale intende coinvolgere in questo importante evento tutto il gruppo professionale: a tal fine, è stato prevista una call per tutti i colleghi che desiderano cogliere l’opportunità (singolarmente o in gruppo) di presentare all’evento gli abstract di progetti.
Preparare un abstract per il Congresso rappresenta un’importante opportunità per comunicare ai colleghi le proprie ricerche scientifiche o esperienze/progetti di miglioramento.
Gli abstract potranno essere riferiti a progetti di miglioramento/esperienze o progetti di ricerca in corso o conclusi, in tutti gli ambiti dell’esercizio professionale.
Il Comitato Centrale della Federazione Nazionale, avvalendosi di infermieri esperti, valuterà gli abstract pervenuti. I lavori, a seguito della valutazione, potranno essere accettati come presentazione orale o come poster.
Le domande potranno essere presentate a seguito di registrazione sul portale www.ipasvi.it accedendo al seguente link:
La piattaforma on line è attiva dal 31 maggio al 31 ottobre 2017.
Gli abstract dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 ottobre 2017. La notifica dell’accettazione del contributo e le istruzioni tecniche per l’esposizione orale o la creazione dei poster saranno comunicate al referente del progetto entro il 20 gennaio 2018.
Commenta qui